Significato dei Numeri Maestri

Significato dei Numeri Maestri

15 Ottobre 2019 Off Di La Ro

Vi capita mai di vedere numeri doppi, tripli o palindromi (numeri che si leggono uguali sia da destra che da sinistra, tipo 21,12)?

Vedere numeri doppi sull’orologio, sul cellulare, sui termometri delle farmacie, sulle targhe delle macchine, ci indica un momento importante perché vuol dire che siamo in connessione con il nostro io superiore. Che siamo pronti per ricevere un messaggio. Che c’è uno spiraglio nel velo di Maya che ci mostra che in quel preciso momento di tutte le opzioni che noi potevamo percorrere siamo su quella che la nostra anima ha scelto per noi.

E’ una chiamata al Risveglio della coscienza. Una sincronicità per usare un termine Junghiamo.

Non è un caso quando ci cade l’occhio su un numero doppio, triplo o palindromo. Attraverso questi numeri maestri l’Universo vuole dirci che siamo sulla strada giusta, che tutto è perfetto così per noi. Quando questo ci capita in un momento in cui sembra che vada tutto storto o che le cose non si incastrano come vogliamo noi è perché c’è un momento di riassetto. Il caos porta l’ordine, senza il caos non si farà mai un nuovo ordine.

Questa cosa è veramente molto molto importante: i numeri sono un linguaggio molto antico, sono l’origine del tutto.

La numerologia è fonte di preziose informazioni dall’universo (o dal Dio per le religioni). Per esempio nella cabala e ma anche la sacra Bibbia i numeri hanno un significato intrinseco (le dodici tribù di Israele, i tre giorni che precedono la resurrezione o i 40 giorni nel deserto…solo per citarne alcune).

Quindi non è soltanto “Ok ho visto un numero doppio” ma un momento di connessione importante in cui sarebbe bene fermarsi, respirare e ascoltarsi e dire “ok ho capito, Ho ricevuto questo messaggio dall’Universo”. Ogni volta che prestiamo attenzione a questa sincronicità inneschiamo un circolo virtuoso per il quale da un lato noi saremo sempre più presenti a noi stessi e saremo in grado di Accorgerci e prestare attenzione ad un numero sempre maggiore di messaggi che arriveranno nei modi più disparati: da persone che conosciamo, da sconosciuti per strada, da frasi di libri…etc etc..

Se poi la mia mente ha bisogno di capire e sollevare il mio animo da quelle emozioni forti che sto provando in quel momento si può andare a vedere il significato di quel numero ed è il motivo per cui nasce questo articolo: per raccontarvi brevemente i significati dei numeri così che possiate avere un vademecum.

Un tempo erano gli animali i portatori di messaggi. Ancora oggi nelle civiltà, chiamiamo primitive, si interpretano i segni della natura. E’ ovvio che in città non è così semplice incontrare un lupo o vedere un gufo su un albero, ma l’Universo non ha grandi problemi a cambiare tipo di comunicazione e mette sulla nostra strada altri segni… sta a noi riconoscerli, porre attenzione e intensificare la frequenza e la profondità di questi messaggi.

Proprio adesso mentre sto dettando questo messaggio in una nota vocale per non perdere l’ispirazione, sono in auto e ho visto una una targa di fronte a me quel 414. Che cos’è il 4? Che cos’è l’1? …me lo andrò sicuramente a vedere!

Di seguito alcuni spunti di riflessione sui numeri maestri…

**********************

00, 000, 0000 = Lo zero rappresenta l’energia potenziale dove tutto è possibile. L’energia cosmica che può materializzarsi. Se lo incontri sul tuo cammino puoi aspettarti l’arrivo di qualcosa di nuovo nella tua vita.

**********************

11, 111, 1111 = E’ l’energia del nuovo. Della nostra innata capacità di creare. E’ il pensiero che diventa concreto. Questi numeri vi dicono di prestare molta attenzione a cosa stiamo pensando. Entrare nella consapevolezza che il nostro pensiero diventerà realtà.

**********************

22, 222, 2222 = Costruire sul Nuovo. Costruire un Nuovo Mondo. e’l’energia realizzatrice ma anche la connessione con l’altro. Ci ricorda di prestare attenzione cosa percepiamo in noi e negli altri. La dualità è il sistema energetico su cui il Pianeta Terra si fonda ma è anche la sfida che siamo chiamati a superare per essere Uno.

**********************

33, 333, 3333 = e’ la connessione con Dio, con l’Universo. Il vostro corpo, la mente e lo spirito sono in accordo con l’evoluzione della vostra Anima. Alla presenza di questo numero non potete essere indecisi. Connettetevi con la saggezza della Grande Anima e notate il sacro in tutte le vostre scelte senza guardare al risultato

**********************

44, 444, 4444 = Equilibrio fra spirituale e fisico, la riconfigurazione del nostro labirinto evolutivo. Come Sopra, così Sotto. La creazione delle fondamenta delle nostre Nuove Vite. Nuove fondamenta di luce per la vostra vita. Nuove opportunità in arrivo senza neanche chiedere.  Il 4 è una struttura solida che ti permette di erigere ogni tuo pensiero a realtà!

**********************

55, 555, 5555 = Raggiungere la libertà personale liberandosi dal passato ed essere totalmente reali. L’universo sta cambiando direzione per te con il permesso della tua Anima.  In questo momento potrebbe non esserti chiaro ma se resti nella fiducia tutto ti verrà svelato.

**********************

66,666, 6666 = Adempiere alle nostre responsabilità in maniera creative e gioiosa. il 6 è legato all’energia vitale che proviene direttamente da Madre Terra. Guardate semplicemente alla bellezza di un pianeta che vi ha dato forza vitale sin da quando siete nati. Il numero 6 vi sta chiedendo di tornare al seme originale della vita in riverenza per la sua numerica spiegazione. Il 6 appartiene alla Terra, ma c’è una bellezza divina nella terra e in quelli della terra. 

**********************

77, 777, 7777 = Profonda introspezione e rivelazione. Affidarci alla nostra più intima essenza. è la vibrazione del guerriero spirituale. Colui che percorre quello stretto sentiero interiore. Il 7 lavora per la luce e con la luce. Vi riporta a casa, il luogo dove i miracoli sono ad ogni istante, il luogo dove potete volare e danzare con le stelle. Il sette è il luogo dove meraviglia, magia e miracoli sono del tutto naturali. Sette è il vostro naturale stato d’essere.

**********************

88, 888, 8888 = Conoscenza a fondo dell’abbondanza e dell’integrità in tutti i reami. Come in alto così in basso. Questa configurazione apre il portale dell’Infinito e ci guida nel rilascio di tutte le limitazioni. È il numero dell’andare oltre quello che consideriamo essere il nostro limite.  È successo, prosperità e grandi imprese con la benedizione dell’Universo. È innalzare lo sguardo sopra le limitazioni terrene e salire avanti verso un luogo di abbondanza e generosità.

**********************

99, 999, 9999 = Il completamento di un ciclo evolutivo maggiore. Completamento cosmico e personale. Significa passare al prossimo livello di amore e di servizio per l’evoluzione del pianeta attraverso l’auto-guarigione. Entrata e uscita sono nello stesso respiro. Attraverso il nove si ha un salto quantico verso doni sconosciuti.