Patrizia Chiesa

La mia esperienza personale, unita alla mia naturale curiosità a sentire e percepire tutto ciò che è visibile e invisibile, mi ha portato ad intraprendere parecchi anni fa, un percorso di crescita personale e di formazione a vari livelli. Sono così diventata Rebirther professionale, mi sono formata a Milano con Rebirther Internazionali della scuola di Leonard Orr (il fondatore del metodo). 

Patrizia Chiesa

La mia formazione professionale si è arricchita successivamente con nuovi strumenti, ho conseguito attestato di Operatore della Regressione, master conseguito presso Istituto Rilassamento Profondo a Milano.

Sono inoltre Operatore per la trasmissione delle Nuove Frequenze Angeliche di Luce, attestato ricevuto presso  Associazione Connessioni Angeliche di Cagliari. 

Sono un Lettore di Registri Akashici, iniziazione ricevuta dalla Maestra Lianka Trozzi.  Sono secondo livello Reiki, metodo Usui.

Ho inoltre approfondito la mia conoscenza di minerali e cristalli e di Massaggio Hot Stones partecipando ad un corso di primo livello.                     

La mia esperienza personale mi ha portato ad accompagnare le persone che si rivolgono a me e a condividere con loro quello che ho sperimentato su me stessa, l’amore è ciò che anima ogni mia sessione, essendo in questo cammino, al servizio di chi si rivolge a me.  Mi occupo di evoluzione personale tenendo corsi e seminari per aumentare ed accrescere la propria autostima e conoscenza interiore.                     

Tengo sedute individuali e di gruppo, di Rebirthing e di Regressione. Pratico la guarigione dell’albero genealogico anche a distanza, con le nuove frequenze Angeliche di Luce ed eseguo letture dei registri Akashici. Realizzo Essenze Arcangeli                         

Seminari:                 

  • Le mie relazioni. 
  • Amo e onoro me stesso.                         
  • Tre piccoli passi verso la felicità.             
  • Regressione con Il labirinto e Arcangelo Raziel.                         
  • Angeli veicoli di luce. 
  • Regressione sulla rinascita con Angelo Custode.