Riequilibrio Bioenergetico della Casa

Hai mai ascoltato l’energia della tua casa? quello che scopriresti potrebbe stupirti! La casa, il tuo rifugio, ti accoglie e insieme assorbe le vibrazioni con cui entri. Al contempo il terreno su cui sorge ha una vibrazione che la influenza. E poi gli oggetti, i mobili, i colori, tutto influisce sulla sua vibrazione.

Ciò che proponiamo è frutto dapprima, di un percorso esperienziale su noi stesse, che ha messo in atto un processo irreversibile di ri-connessione ad un sentire più immediato, naturale e profondo.

Abbiamo scelto una modalità “friendly” per la nostra comunicazione, perchè riteniamo che se si è integri, preparati e professionali, non sia necessario essere rigidi, saccenti e pomposi.

La terra in cui si nasce è spesso chiamata e identificata con “le nostre radici”. Imparare da esse e da ciò che raccontano, assume un ruolo fondamentale per l’armonia e il benessere di ogni essere vivente. Risvegliare l’istinto primordiale che è in noi, ci permette di rafforzare e ri-conoscere ciò che è meglio per noi.

Ci sarà un luogo che avete amato istintivamente? Un luogo dove vi siete sentiti immediatamente in pace.

C’è sicuramente un posto nella vostra casa dove dovete spesso soggiornare? Vi sarà capitato di sceglierne uno piuttosto che un’altro?

Ecco che qui entra in gioco la nostra innata capacità di percepire i campi magnetici terrestri. Il nostro corpo è permeabile alle vibrazioni esterne, siano esse “positive” o “negative”.

La terra è attraversata da reti magnetiche di forme e misure più o meno variabili, che hanno delle caratteristiche nei pressi delle loro intersezioni. Queste reti influenzano tutti i nostri sistemi.

Per la rete di HARTMAN ( maglie al 45° parallelo di 2,05/10 verso Nord/Sud x 2,55/60 verso Est/Ovest per uno spessore di 21 cm), si sarebbero evinti nei pressi dei nodi, geopatie con effetti misurabili: forza muscolare statica, diminuita – tracciato resistenza cutanea, irregolare (riferimenti utilizzati x la macchina della verità) – le piante crescono con minor vigore, tendendo ad ammalarsi più facilmente.

Pertanto, stare per lungo tempo su un nodo può avere effetti nocivi sulla salute, sicuramente non è sano soggiornarvi per troppo tempo e/o posizionarvi letti o poltrone.

Purtroppo, non è semplice rilevarlo, in quanto è possibile che si spostino in prossimità di cavità sotterranee, faglie, falde acquifere, oggetti metallici di qualsiasi tipo (questo potrebbe giocare a nostro favore nel caso si dovesse predisporre un intervento di ripristino energetico domestico).

In buona sostanza i nodi, impediscono il flusso armonico dell’energia vitale.

Inoltre sono stati rilevati, almeno altri due importanti reticoli energetici : diagonale al nord magnetico – Curry (dall’Ing. Manfred Curry) con maglie variabili intorno a 3,5 m x 3,5 m con pareti larghe 40 cm – sistema cubico di BENKER (1953 Anton Benket, rabdomante) stessa articolazione del precedente Hartman con dimensioni molto diverse – 10 m x 10 m pareti di 1 m di spessore.

Anticamente i costruttori di chiese e templi sapevano sapientemente sfruttare e convogliare le energie di questo sistema in modo tale da reindirizzarle positivamente, altresì creano vortici di energia destabilizzata e depressa.

Fu una delle mie prime esperienze entusiasmanti da Naturopata Bioenergetica, mappare un abitazione in C.so Venezia a ridosso dei Giardini Indro Montanelli a Milano, immaginatevi la mia meraviglia quando su un antica piantina di un appartamento ingiallita dal tempo, tracciando su carta da lucido le linee rispettando le indicazioni riportate, il reticolo di Curry corrispondeva perfettamente ai muri portanti e alle divisioni delle stanze, una magnifica abitazione, resa ancora più magnifica da una sapiente costruzione.

Chissà quali segreti celano le nostre case, chissà quanti messaggi celati pronti per essere portati a consapevolezza; come diceva la nostra docente di Domoterapia e Geobiologia in Accademina:

“noi scegliamo le nostre abitazioni e misteriosamente loro scelgono noi”.

Se vuoi scoprirlo contattaci e ti spiegheremo come rendere più armonica la tua casa!