SpaziOrnitorinco

SpaziOrnitorinco

Un luogo non è mai solo “quel luogo”: quel luogo siamo siamo un po’ anche noi. In qualche modo, senza saperlo, ce lo portavamo dentro e un giorno, per caso, ci siamo arrivati.

Antonio Tabucchi

SpaziOrnitornico nasce dall’idea di avere un luogo fisico protetto dove poter svolgere le nostre attività. Uno spazio dove chi arriva possa sentirsi a proprio agio nell’essere se stesso. Un luogo energeticamente pulito e armonico che renda agevoli i lavori bioenergetici e vibrazionali. Insomma un approdo sicuro per chi decide di lavorare su di sé.

Ad oggi SpaziOrnitorinco, oltre al salottino d’ingresso dove ci intratteniamo nei momenti di pausa, ha una sala polifunzionale con lettino, futon, poltroncine e scrivania per i consulti privati e cuscini e tappeti per i corsi e i seminari di gruppo.

Ci piace l’idea di condividere lo spazio con persone che portano avanti attività affini alle nostre. Quando abbiamo iniziato ci siamo scontrate con diverse difficoltà nella ricerca dello spazio, sia dal punto di vista economico che logistico, quindi il nostro progetto di condivisione include cercare un compromesso che renda armonico lo scambio.

Se stai cercando uno spazio informale e accogliente dove approdare prova a chiamarci!